Gusta e vinci con le Verdure di Romagna di Sipo

Gusta e vinci con le Verdure di Romagna di Sipo
Con gli ortaggi della linea Verdure di Romagna, dal primo giugno fino al 29 settembre Sipo mette in palio tutti i giorni una coppia di biglietti per il parco divertimenti Mirabilandia e un'estrazione finale di tre diversi week-end per due persone.
I premi rientrano nel concorso "Gusta e vinci con le Verdure di Romagna", volto a promuovere il brand durante la stagione estiva e che sarà attivato sugli acquisti realizzati in 45 punti vendita di Coop (supermercati Coop di Bologna e della riviera adriatica) e Conad (ipermercato Conad Le Befane di Rimini) aderenti all'iniziativa.

Chiunque acquisterà in un unico scontrino due prodotti a scelta a marchio Verdure di Romagna, potrà tentare la fortuna giocando i dati dello scontrino "parlante" sul sito web www.verdurediromagna.it. Ogni giorno si possono vincere coppie di biglietti di ingresso a Mirabilandia (240 biglietti totali), il parco divertimenti più cool della Riviera adriatica.

Alla fine del periodo della promozione, entro il 13 ottobre 2017, saranno estratti tre vincitori per numero corrispettivo di week-end viaggio di differente valore e tema: 1° Premio, weekend Relax e Benessere per due persone con pernottamento di due notti in camera Superior in Hotel a 4 stelle sulle colline romagnole, due cene e accesso a un percorso benessere; 2° Premio,  weekend Taste e Gourmet Boscolo Gift per due persone con soggiorno di due notti in hotel suggestivi con cena o degustazione di sapori tradizionali e autentici; 3° Premio:  weekend Divertimento in Riviera per due persone con ingresso in un parco divertimenti della Romagna (a scelta tra Oltremare e ItaliaInMiniatura) più una notte in Hotel 3 stelle.

Il regolamento del concorso a premi, realizzato con la collaborazione dell'agenzia Cinquepuntotto di Modena, e l'elenco completo dei punti vendita aderenti all'iniziativa si possono trovare sul sito web dedicato www.verdurediromagna.it.

La linea Verdure di Romagna comprende 20 referenze tra carote, cipolle, fiori di zucca, candele di ghiaccio, coste di sedano, cuore di sedano, peperone friggitello, lischi, peperoncino piccante, fagiolini, finocchi, ravanelli, strigoli, patate e porri.

Sipo protagonista al Macfrut

Le Verdure di Romagna sono state protagoniste al recente Macfrut di Rimini, grazie alla cucina on the road della cuoca cesenate Federica Zammarchi che ha allestito nello stand di Sipo il suo food truck Green Pepper per fare degustare agli ospiti le verdure del territorio romagnolo, abbinate a ricette semplici e naturali, rivisitate nella chiave moderna dello street food.

L'azienda ha organizzato anche una serata conviviale con clienti, fornitori e partner alla Taverna da Bruno di Bellaria dove la chef Carla Casali ha preparato un ricco menù con le verdure di Romagna. Gli ospiti hanno potuto apprezzare sulla tavola i valori e la bontà degli ortaggi romagnoli, con la presenza come madrina della serata dell'attrice e showgirl "romagnola" Anna Falchi. All'evento hanno preso parte in qualità di sponsor le aziende Nespak, Etichettificio Vignoli e Ulma.



Fonte: Ufficio stampa Sipo