eventi
FRUIT ATTRACTION 2020
Online
1-31 Ottobre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

MACFRUT 2021
Rimini
4-6 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 
FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

TUTTOFOOD
Milano 
17-20 Maggio 2021
MACFRUT DIGITAL 
Online
28-30 Settembre 2021 

leggi tutto

mercoledì 24 maggio 2017


Madi Ventura sviluppa la gamma degli arricchitori

Prodotti con maggiore contenuto di servizio e connotazioni salutistiche. Caratteristiche che calzano a pennello agli arricchitori di Madi Ventura, azienda specializzata in frutta secca, che al recente TuttoFood ha messo in evidenza i nuovi BBMix.
“I nuovi arricchitori sono la scelta ideale per aggiungere una nota di allegria, un tocco di fantasia, in pratica Bontà e Benessere alle macedonie di frutta, agli yogurt della prima colazione, alle coppe di gelato, ai piatti freschi come le insalate, ma anche ai piatti pronti caldi come passate di verdure, creme e zuppe”, spiega in una nota la società ligure.

Con i suoi arricchitori Ventura vuole coniugare golosità e benessere. BBMix è la linea creata proprio per arricchire in maniera bilanciata la dieta quotidiana, offrendo all'organismo i principi nutritivi più utili al suo corretto funzionamento. Questi prodotti sono disponibili nel “formato scorta” da 150 grammi o in piccole bustine da 42 g, circa due porzioni.



La gamma BBMix si compone di 12 referenze. Per arricchire macedonie, gelati, yogurt o muesli, l'azienda propone un Mix di pistacchi sgusciati, granella di arachidi tostate, grano saraceno caramellato e cranberry essiccati; un Mix di granella di noci, nocciole, mandorle e cranberry essiccato e un Mix di nocciole e mandorle sgusciate in granella con cubetti di albicocche e uva sultanina. Per trasformare zuppe e passati di verdura in piatti da re, invece, Madi Ventura ha creato il Mix di piselli disidratati, lamelle di mandorle, grano saraceno caramellato e ceci tostati e salati; il Mix di noci sgusciate, peperoni rossi disidratati, mandorle tostate con sale e pepe e semi di girasole; e il Mix di quinoa caramellata, semi di zucca sgusciati, granella di mandorle e porri disidratati. 


Per elevare una semplice insalata a un piatto completo, infine, ci sono i Mix di noci e mandorle sgusciate, pomodori essiccati salati e semi di zucca sgusciati; poi il Mix di anacardi e mandorle sgusciati a pezzetti e peperoni essiccati salati; il Mix di granella di noci e pistacchi e mais tostato; il Mix di granella noci e mandorle e cubetti di albicocche essiccate; il mix di quinoa caramellata, mandorle tostate con sale e pepe e semi di girasole sgusciati; e infine il Mix di cubetti di ananas disidratato zuccherato, granella di nocciole e mandorle.

Copyright 2017 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: