Italmark, continua l'espansione in terra bergamasca

Italmark, continua l'espansione in terra bergamasca
Continua l’espansione della rete di vendita Italmark in terra bergamasca; dopo l’apertura del nuovo punto di vendita di Cisano Bergamasco avvenuta il 6 aprile, l’11 maggio è stato inaugurato anche il nuovo supermercato di Mozzanica. Le nuove aperture, alle quali si aggiunge anche la completa ristrutturazione del supermercato di Sarezzo, rientrano nell’importante opera di espansione e di rinnovamento della rete di vendita.

Espansione che, dall’originaria terra bresciana in cui l’azienda è nata nel 1965, e dove ora è presente con 40 punti di vendita, la sta portando sempre più a consolidarsi anche nelle province contigue.

"Anche nei nuovi negozi di Cisano Bergamasco e Mozzanica, abbiamo messo in primo piano l’attenzione alla qualità - spiegano i vertici del gruppo -, attenzione che appare evidente soprattutto nei reparti: forneria, salumeria, gastronomia, macelleria, frutta e verdura. La comunicazione è fondamentale: accompagnano il cliente nella scelta del prodotto, guidandolo attraverso l’assortimento disponibile. In questo modo, viene data al cliente la possibilità di trovare ciò che cerca, in modo veloce, semplice ed in un ambiente estremamente rilassante e confortevole".

Nei primi giorni di apertura il punto vendita di Mozzanica è stato invaso da migliaia di clienti, provenienti da tutti Comuni limitrofi.

Fonte: Giornale di Brescia