Penny Market, a Bergamo il punto vendita numero 352

Penny Market, a Bergamo il punto vendita numero 352
E' stato inaugurato la settimana scorsa a Bergamo, in via Ghislandi, il 352esimo punto vendita Penny Market, che rientra nel progetto di espansione dell'insegna in Italia, all’interno di un piano d’investimenti che tocca i 200 milioni di euro per il biennio 2017-2018, di cui 96 milioni per il 2017.

Il supermercato offre un vasto assortimento dedicato ai prodotti tipici regionali forniti da aziende strettamente integrate nel territorio, in particolare per le categorie freschissimi salumi e formaggi, pane fresco e vini presenta circa 60 prodotti a marchio privato Cuor di Terra. A disposizione dei clienti anche il banco della gastronomia e la cantina di vini, con circa 100 tipologie di vino.

Il layout e le caratterizzazioni interne sono il frutto dello sviluppo del nuovo concetto “Ambiente 3.0” progettato per dare alla clientela un’esperienza di acquisto di qualità ed efficienza. Diverse le misure ecosostenibili: isolamento termico per una maggior efficienza energetica, tecnologia led per l’illuminazione e nuove soluzioni per gli impianti di refrigerazione.

Fonte: Distribuzione Moderna