Ortofrutta Tesco: a maggio prezzi ribassati e avancassa

La catena inglese lancia la campagna "Little helps to healthier living" [Video]

Ortofrutta Tesco: a maggio prezzi ribassati e avancassa
Tesco ha lanciato in Regno Unito e Irlanda la campagna Little helps to healthier living - letteralmente Piccoli aiuti per una vita più salutare - che durerà tutto il mese di maggio e sarà supportata da pubblicità in televisione e su altri consumer media. L'obiettivo del noto gruppo distributivo è incoraggiare gli acquirenti e compiere sane scelte alimentari aumentando il consumo di frutta e verdure a scapito di alternative a elevato contenuto di zuccheri aggiunti, di grassi o di sale.

Nell'ambito della campagna, come viene spiegato su Eurofruit, centinaia di referenze ortofrutticole fresche (mele, avocado, banane, pomodori...) saranno vendute a prezzi promozionali sia nei negozi fisici che nel canale on line. L'ortofrutta, inoltre, sarà posizionata nella zona dell'avancassa per favorire l'acquisto d'impulso. Al contempo, Tesco realizzerà negli store più grandi attività di promozione sul programma Free fruit for kids (frutta gratuita per bambini) nonché controlli sanitari gratuiti in collaborazione con la British heart Foundation e l'associazione Diabetes Uk.

"La campagna Little helps to healthier living riunisce in un programma completo offerte e iniziative per gli shopper e per i nostri dipendenti - dice Matt Davies, direttore di Tesco per il Regno Unito e l'Irlanda - Sappiamo che c'è molto da fare, ma speriamo che questi piccoli aiuti possano contribuire a fare la differenza. In questo mese capiremo ciò di cui hanno davvero bisogno i nostri clienti".


 
Copyright 2017 Italiafruit News