La Linea Verde lancia gli estratti freschi DimmidiSì Juicing

La Linea Verde lancia gli estratti freschi DimmidiSì Juicing
Sono cinque le nuovissime bevande fresche e dissetanti che La Linea Verde lancia come DimmidiSì Juicing. Si tratta di estratti di frutta e verdura con ingredienti funzionali ad azione specifica per l'organismo. Le nuove bevande fresche strizzano l'occhio alla cromoterapia: ognuna ha un colore diverso, deciso e brillante, legato ai colori della frutta e della verdura e alle loro virtù.  
Tutte con ricette equilibrate, studiate per dissetare con piacere senza sapori esasperati e con quel tocco di originalità e innovazione che da sempre contraddistingue, nel banco frigo dell'ortofrutta, la marca DimmidiSì e quindi anche La Linea Verde che torna con decisione a presidiare il comparto delle bevande fresche.

DimmidiSì Juicing è declinata in tre gamme: Sì al Relax con la ricetta "Green Detox"; Sì all'Equilibrio con le referenze "Yellow Digestive" e "White Tonic"; Sì allo Sprint con "Red Vitality" e "Blue Energy". Cinque estratti tutti 100% veggie, 100% naturali, senza aromi, coloranti e conservanti e senza aggiunta di zucchero.

Le nuove bevande fresche DimmidiSì rispondono in pieno al desiderio, ormai molto sentito tra i consumatori, di prodotti che accentuino il legame tra salute e alimentazione in linea con la sempre più seguita ricerca del benessere e si inseriscono perfettamente nel trend del juicing che, partito dagli Usa e ormai presente in tutta Europa, si riferisce alla dieta che prevede di assumere durante la giornata frutta e verdura crude con proprietà depurative e funzionali. Ecco allora che DimmidiSì ha scelto come ingredienti frutti e ortaggi che svolgono un'azione benefica sull'organismo come, ad esempio, il kale, superfood per definizione grazie alle sue innumerevoli qualità per la salute; il lime che favorisce la digestione; il finocchio che depura il fegato; il tè verde che ha proprietà rilassanti; i mirtilli blu che favoriscono la memoria; lo zenzero che è un antiossidante naturale e aiuta a combattere la stanchezza e la rapa rossa che è un ricostituente naturale.

DimmidiSì Juicing si presenta in una bottiglia da 250 ml dalla sagoma moderna con tappo opalescente e un'immagine complessiva che privilegia la trasparenza, enfatizzando così la fluidità e la semplicità del prodotto. Le referenze, a scaffale dall'inizio di maggio, vanno mantenute a temperatura di frigorifero perché fresche, come tutti i prodotti DimmidiSì.

Schede tecniche

Mix di frutta e verdura, estratte a freddo in polpa e liquido e stabilizzate tramite HPP

DimmidiSì Juicing Jellow Digestive Arancia lime e bergamotto

DimmidiSì Juicing Green Detox Finocchio, tè verde e kale

DimmidiSì Juicing Blue Energy Mirtilli e zenzero

DimmidiSì Juicing Red Vitality Melagrana e rapa rossa

DimmidiSì Juicing White Tonic Zenzero e limone

Fonte: Ufficio stampa La Linea Verde