Coolbox e caffè: verso il «negozio del futuro» di Aldi Süd

Aprirà a settembre nel centro commerciale tedesco Rhein-Ruhr

Coolbox e caffè: verso il «negozio del futuro» di Aldi Süd
E' stato ribattezzato il "negozio del futuro" poiché proporrà, su un superfice totale di 1.460 metri quadrati, un layout innovativo che prevede coolbox per snack e bevande, distributori automatici di caffè, posti a sedere dietro alle casse e schermi digitali con informazioni su offerte e promozioni sia attuali che future. Stiamo parlando del nuovo concept che la catena tedesca di discount aprirà il prossimo settembre nel centro commerciale Rhein-Ruhr di Mülheim an der Ruhr, importante città della provincia Renana, nel distretto di Düsseldorf.

Il negozio sorgerà all'interno del grande magazzino Karstadt Arkaden. Elemento distintivo del "negozio del futuro" sarà la ricca offerta di prodotti convenience a elevato contenuto salutare, come ad esempio insalate, frullati e varie tipologie di frutta e ortaggi di quarta gamma. Referenze che si andranno ad aggiungere all'assortimento di base che oggi comprende circa 1.200 articoli e include un'ampia gamma di alimenti locali/regionali, biologici, veg/vegan, nonché la linea certificata Fairtrade.



"Con il nuovo negozio intendiamo completare l'offerta del centro commerciale e proporre alla clientela un assortimento maggiormente diversificato rispetto a prima", ha detto Martin David, amministratore delegato di Aldi Süd per la provincia di Mülheim an der Ruhr. Che aggiunge: "Siamo felici di poter essere presenti anche in questa particolare location".

Aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 20, il negozio vanterà poi un'accessibilità ottimale grazie alla posizione favorevole al piano terra. Entro il 2019, Aldi Süd prevede di adattare tutti i negozi a questo nuovo concept. Che se da una parte assicurerà una migliore shopping experience e un ambiente più caldo, dall'altra manterrà un'impostazione essenziale per quanto riguarda l'esposizione e la presentazione dei prodotti.

Copyright 2017 Italiafruit News