Relax e buon cibo, via al tour Candonga in libreria

Relax e buon cibo, via al tour Candonga in libreria
E' iniziato il 21 aprile scorso il tour di degustazione della Candonga Fragola Top Quality® presso le Red Feltrinelli, nella prestigiosa location di Piazza Gae Aulenti a Milano.

I lettori della Red Feltrinelli hanno potuto gustare la Candonga Fragola Top Quality® al naturale o come guarnizione delle deliziose tortine preparate dalla Red per l'occasione.

Moltissimi i clienti Red che si sono soffermati al banco degustazione, dove hanno ricevuto un segnalibro con il claim della campagna di comunicazione "E' arrivata", il cui spot è in onda da aprile sulle emittenti Rai e tv locali tra cui: Telelombardia, RTV38, Radio Norba TV e Telesanterno.

Carmela Suriano, Ceo del Club Candonga, presente all'inaugurazione del tour a Milano, esprime grande soddisfazione per la calorosa accoglienza dei clienti Red Feltrinelli verso la Candonga Fragola Top Quality®. "Un incontro all'insegna del relax e del buon cibo - ha spiegato Suriano – con l'opportunità di gustare delle fragole dalle eccezionali caratteristiche organolettiche, coltivate con amore dai produttori del Club Candonga, raccolte e selezionate da mani esperte e in grado di raggiungere le tavole dei consumatori in poche ore dalla raccolta. Maggio - continua Suriano - è il mese per eccellenza delle fragole e tramite questo tour di degustazione, ci auguriamo di far conoscere la prelibatezza di questo frutto di stagione così prezioso e interessante".



Il tour di degustazione proseguirà nei seguenti store Red Feltrinelli: dal 26 aprile al 3 maggio a Firenze, nel punto vendita sito in Piazza della Repubblica 27; dal 2 aprile al 9 maggio a Bari, in via Melo 119; dal 4 al 10 maggio a Parma, in Strada Farini 17. Per tutto il mese di maggio sarà inoltre possibile degustare le deliziose tortine Red guarnite con la Candonga Fragola Top Quality® anche nello store di Milano Scalo, sito in Via Milano 5 (Locate Triulzi).

Fonte: Ufficio stampa Club Candonga