eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong-Kong (Cina)
5-7 Settembre 2018
WORLD FOOD MOSCA
Mosca (Russia)
17-20 Settembre 2018
FRUITTRADE
Santiago (Cile)
3-4 Ottobre 2018
PMA FRESH SUMMIT
Orlando (Usa)
18-20 Ottobre 2018
FRUIT ATTRACTION
Madrid (Spagna)
23-25 Ottobre 2018
EIMA INTERNATIONAL
Bologna
7-11 Novembre 2018

leggi tutto

venerdì 21 aprile 2017


L'assessore regionale Caselli visita Apofruit a Cesena

Ieri l'assessore all'Agricoltura dell'Emilia-Romagna Simona Caselli ha visitato la sede centrale di Apofruit a Cesena e ha incontrato Il Consiglio di amministrazione, la direzione aziendale e il Gruppo giovani della grande cooperativa ortofrutticola italiana.

L'incontro è stata un'occasione per far conoscere più da vicino all'assessore la realtà di un Gruppo che occupa un posto determinante nel settore ortofrutticolo, in Italia e in Europa.
Dopo l'intervento di apertura del presidente di Apofruit Mirco Zanotti, la coordinatrice del Gruppo giovani di Apofruit Roberta Rubboli ha raccontato il percorso dei 30 produttori under 40 impegnati in un processo di formazione per la leadership della cooperativa.

Ha fatto seguito l'intervento del direttore generale Ilenio Bastoni, che ha focalizzato l'impegno e le strategie di Apofruit nella creazione di valore per i produttori associati. Infine Mario Tamanti, direttore del settore Finanziamenti e progetti, ha illustrato le dinamiche di strumenti essenziali per lo sviluppo del Gruppo e del settore, come Psr e Ocm.

Il discorso di chiusura dell'assessore Simona Caselli ha riassunto una realtà dinamica che cura con attenzione la produzione ed è in continua espansione sui mercati, sia nazionali che internazionali.

Fonte: Ufficio stampa Apofruit
 


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: