eventi
FRUIT ATTRACTION 2017
Madrid
18-20 Ottobre 2017
PMA FRESH SUMMIT
New Orleans (Usa)
19-21 Ottobre 2017
FUTURPERA
Ferrara
16-18 Novembre 2017
SPECIALE FRUTTA & VERDURA 2017
Milano
30 Novembre 2017
EXPOSE 
Karlsruhe (Germania)
22-23 Novembre 2017
WOP DUBAI
Dubai
5-7 Dicembre 2017
MARCA
Bologna
17-18 Gennaio 2018
FRUIT LOGISTICA 2018
Berlino (Germania)
7-9 Febbraio 2018
MACFRUT 2018
Rimini
9-11 Maggio 2018

leggi tutto

venerdì 21 aprile 2017


Le Zuppe fresche DimmidiSì, tris di novità

Non si ferma l'innovazione firmata DimmidiSì nel banco frigo dell'ortofrutta: la marca della freschezza garantita presenta oggi un importante allargamento della propria gamma-simbolo Le Zuppe fresche.

In linea con il trend che vede crescere tra i consumatori le diete a base di frutta e verdura e la loro preferenza per alimenti legati a uno stile di vita sano e rispettosi della corretta alimentazione, il comparto delle zuppe fresche pronte registra un incremento costante durante tutto l'anno, addirittura con un andamento migliore durante l'estate rispetto agli altri mesi. La Linea Verde cavalca questa destagionalizzazione del prodotto zuppa lanciando, quindi, tre ricette pensate proprio per il consumo durante la stagione più calda.

Il Minestrone di Verdure con soia edamame (nella foto d'apertura) dal sapore fresco e speziato e dal colore estivo, la ricetta leggera e trendy della Vellutata di Verdure con basilico e curcuma e la Vellutata di Pomodoro con formaggio Grana Padano Dop in versione doppia porzione sono le ricette che compongono la nuova edizione limitata estiva de Le Zuppe fresche DimmidiSì a scaffale dal 3 maggio fino a fine settembre.

Tutte le referenze sono presentate in ciotole da 620 grammi (pari a due generose porzioni) sulle quali il tema estivo è evocato con solarità.

Con questo ampliamento di gamma, La Linea Verde continua a investire sul mercato delle zuppe confermandosi partner di primo piano per la grande distribuzione. 

Schede tecniche

Minestrone di Verdure con soia edamame
Ingredienti: verdure (ortaggi in proporzione variabile: patate, carote, verze, spinaci, zucchine, fagiolini, sedano, cipolle), acqua, legumi (piselli), soiaedamame, polpa di pomodoro, olio extravergine di oliva, sale, basilico.
Peso: 620 g (2 porzioni)
Shelf life: 14 giorni
Temperatura: +2°C/+6°C

Vellutata di verdure con basilico e curcuma
Ingredienti: verdure (ortaggi in proporzione variabile: patate, carote, zucchine, zucca, verze, cipolle, sedano, porri), acqua, olio extravergine di oliva, sale, doppio concentrato di pomodoro (pomodoro, sale), basilico, curcuma.
Peso: 620 g (2 porzioni)
Shelf life: 14 giorni
Temperatura: +2°C/+6°C



Vellutata di Pomodoro con formaggio
Ingredienti polpa di pomodoro, acqua, patate, panna, cipolle, zucchero, sale, Grana Padano Dop, olio extravergine di oliva, olio di oliva.
Peso: 620 g (2 porzioni)
Shelf life: 14 giorni
Temperatura: +2°C/+6°C



Fonte: Ufficio stampa DimmidiSì


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: