Un pieno di vittorie per gli atleti «targati» Kiku Apples

Un pieno di vittorie per gli atleti «targati» Kiku Apples
È tempo di fioritura e gli atleti di Kiku hanno convinto pienamente nella stagione invernale appena conclusa: Omar Visintin, lo snowboardcrosser altoatesino ha vinto la Coppa del mondo Team ed è arrivato secondo nella Coppa individuale. Andrea Vötter, migliore slittinista italiana, dopo due anni di pausa infortunio ha impressionato subito con la vittoria al Nations Cup 2017.

L'apice della stagione invernale è stata la prima edizione mondiale di Suzuki 9 Royals a Watles in Val Venosta. I migliori atleti professionisti dello snowboard e dello sci freestyle hanno dato vita ad un evento spettacolare e dall'alto tasso di adrenalina. Lo sciatore svizzero Andri Ragettli è stato il primo nella storia a effettuare con successo un quad cork 1.800, un salto con cinque rotazioni e contemporaneamente quattro capriole.

Kiku Apples è lo sponsor ufficiale vitaminico che ha viziato atleti e spettatori con snack sani, succo di mela Kiku e granita.

Passato l'inverno, ora tocca agli atleti estivi: il professionista di parkour e freerunning Andy Haug, tedesco di nascita, ma ora in Messico, è impegnato in diverse produzioni, stunts e show in tutto il mondo. Un'altra new entry nella famiglia Kiku è il canoista tedesco Hannes Aigner, medagliato alle Olimpiadi 2012 di Londra: Kiku è il suo nuovo partner vitaminico che lo accompagna in giro per il mondo.

In linea con il moto "Kiku e Sport" si terrà nuovamente la Kiku Sports Academy 2017 in occasione dell'International Mountain Summit: una piattaforma di esperienze e know how per giovani sportivi. Ex atleti raccontano della loro carriera ed esperti in diversi ambiti danno consigli di prima mano, dalla nutrizione sana ad aspetti psicologici e di retorica.

Con l'avvento della primavera Kiku presenta anche il refresh del nuovo sito www.kiku-apple.com, con tutte le storie relative agli atleti, eventi e highlight. La nuova sezione "News" permetterà a ogni interessato di sbirciare nel mondo social media di Kiku, senza registrazione.

Fonte: Ufficio stampa Kiku