Sardegna, campagna pubblicitaria per le fragole Arborea

Sardegna, campagna pubblicitaria per le fragole Arborea
"La fragola è Arborea. E noi siamo Arborea". Con questo slogan ha preso il via nei cinema della Sardegna la campagna pubblicitaria curata da GruppoMisto Comunicazione per la Cooperativa Produttori Arborea.

La fragola è il primo soggetto di una strategia promozionale fresca e innovativa che nei prossimi giorni coinvolgerà anche televisioni, radio, internet, social media e carta stampata. Altri prodotti, nelle settimane a seguire, saranno via via i protagonisti di un'azione comunicativa che valorizza la genuinità e la qualità dello storico brand "Produttori Arborea".

Collegandosi alla pagina web www.noisiamoarborea.it è possibile scaricare una semplice quanto gustosa ricetta elaborata esclusivamente con i prodotti Arborea, a cura della blogger "Una principiante in cucina". Sulla pagina Instagram "Noi siamo Arborea" si potranno poi trovare altre ricette, rilanciate anche dall'omonima pagina Facebook. Sempre su Facebook, rubriche e tutorial offriranno suggerimenti, curiosità e spunti per utilizzare al meglio i prodotti ortofrutticoli della Cooperativa.

Fonte: GruppoMisto Comunicazione