Esselunga, oggi l'inaugurazione del primo superstore a Roma

Esselunga, oggi l'inaugurazione del primo superstore a Roma
Apre oggi la prima Esselunga di Roma: già presente in sei regioni, Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia-Romagna e Toscana, il gruppo della grande distribuzione, dopo avere aperto il negozio di Aprilia nel 2014, arriva nella capitale. Lo ha comunicato la società.

"Il negozio di via Prenestina, all'angolo con viale Togliatti - si sottolinea da Esselunga - si estende su ben 4.600 metri quadri di superficie di vendita, ed è dotato di ampi parcheggi, a raso e interrati, in grado di ospitare oltre 800 automobili. L'intervento, nell`ambito del programma di riqualificazione urbana denominato Centro servizi Prenestino, ha permesso di realizzare opere di urbanizzazione per circa 6,5 milioni di euro, conservando i resti di un acquedotto, di un'antica villa romana e di una necropoli ritrovate nel corso dei lavori", si legge in una nota diffusa da Esselunga". 

Il superstore è il 154esimo negozio della catena Esselunga, e vede impegnati complessivamente 171 dipendenti, 134 dei quali neoassunti provenienti dal territorio circostante. Tutto il personale nei mesi scorsi ha seguito un intenso programma di formazione per acquisire esperienza e professionalità.

Fonte: ItaliaOggi