Local e biologico per il Conad lucchese

Reparto ortofrutta d'impatto nel superstore di Gallicano

Local e biologico per il Conad lucchese
Un layout innovativo e accattivante, anche nel reparto ortofrutta, per il Conad superstore di Gallicano (Lucca) che ha riaperto al pubblico giovedì scorso 16 marzo con un aspetto diverso, all'insegna della modernità e della tecnologia. In quello che è uno dei punti di vendita più frequentati di tutta la Garfagnana, Conad e la società di gestione Ladis hanno "rielaborato" tremila metri quadrati di superficie di vendita puntando sull'efficienza e ottimizzando gli spazi.

La ristrutturazione ha permesso di dar vita a un restyling completo del supermercato, con interventi radicali nel reparto ortofrutta e, in generale, grande attenzione al mondo del fresco e freschissimo, alla valorizzazione dei prodotti del territorio e biologici, con un occhio di riguardo per il localismo (con i produttori che ci mettono la faccia, come si può vedere nell'immagine sotto) e le referenze a chilometro zero. Altro cavallo di battaglia, la convenienza: numerose le offerte di questi giorni nel reparto ortofrutta, dalle mele dell'Alto Adige alla frutta secca, dal kiwi all'insalata di IV gamma a marchio del distributore, dalle zuppe ai pomodori.



Al benessere fisico è dedicato un apposito spazio con prodotti organic, salutistici (gluten free e senza lattosio) e per la cura della persona. Il punto vendita toscano presenta tecnologie innovative e sostenibili, con centrali frigorifere e banchi refrigerati ad alta efficienza, oltre alle lampade a led per il sistema di illuminazione.

Novità anche alla barriera casse, in tutto 16, di cui due dedicate al servizio "Spesa al volo", per i titolari di Carta Insieme. Altra new entry, il totem Digital Conad, da cui il cliente può ordinare prodotti tecnologici e non. Il punto vendita è aperto da lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 20.

“Il Superstore di Gallicano è sempre stato un punto di riferimento per tutta la Mediavalle della Garfagnana e questa ristrutturazione consentirà di servire ancora meglio i nostri clienti cercando di soddisfare ogni esigenza di spesa”, ha dichiarato Roberto Toni, socio Conad del Tirreno e presidente della società di gestione Ladis srl.

Copyright 2017 Italiafruit News