Chiosco del benessere Noberasco a Sport Expo Verona

Chiosco del benessere Noberasco a Sport Expo Verona
Rivolto a ragazzi dai 6 ai 14 anni, insegnanti e famiglie, Sport Expo Verona è l'evento gratuito con registrazione sul sito "www.sportexpoverona.it" dedicato alla scoperta dello sport ospitato da domani a lunedì 20 marzo dalla Fiera veronese.

Per l'occasione i padiglioni della fiera si trasformeranno in campi da gioco in cui divertirsi a provare le più diverse discipline sportive: dal calcio al judo, dalla pallavolo al basket, dal triathlon al minivolley, passando dal tennis fino ad arrivare alle esibizioni di scherma giapponese.

L'evento si propone di appassionare, coinvolgere e trasmettere alle nuove generazioni l'importanza dello sport unitamente a quello di una corretta alimentazione: valori condivisi da Noberasco che, attraverso i suoi innovativi prodotti, si fa promotrice di un corretto stile di vita.

Sport, divertimento e sana alimentazione: questo il trinomio vincente per Noberasco che ha scelto di essere presente con il suo colorato Chiosco del Benessere, l'innovativo concept temporary shop per fornire di un vero e proprio carico di energia con Monodosi Bio di frutta secca ed essiccata, Bio Mela e Crokkamela e Barrette, tutti alimenti perfetti per un consumo on the go.

Fonte: Ufficio stampa Noberasco