Lidl serve «La razione del furfante»

Nuova linea ispirata al mondo del western all'italiana

Lidl serve «La razione del furfante»
Dalla scorsa settimana negli oltre 570 punti vendita Lidl Italia si trova la nuova linea “The Italian Gringo”: una quarantina di referenze ispirate al mondo del western in cui anche l'ortofrutta gioca agli indiani e ai cow-boy.



The Italian Gringo è una selezione interamente Made in Italy che Lidl ha sviluppato assieme ai propri fornitori. Una gamma che, come spiega la catena distributiva, “coniuga qualità e creatività a un prezzo conveniente”.



Il packaging è accattivante, i nomi sono originali e – diciamolo – strappano un sorriso. E poi le forme sono sfiziose... I prodotti di questa gamma, infatti, sono pensati per offrire ai consumatori anche un momento di gioco e divertimento.



Ecco alcune referenze legate al mondo dell'ortofrutta. La brodaglia del cow-boy è una zuppa pronta a base di orzo, farro e pancetta; poi ci sono i Fagioli pellerossa (borlotti con pancetta e pomodoro) e per contorno La razione del furfante, patate grigliate con buccia croccante e paprika. Per gli amanti di sapori piccanti ecco Peperoni western, ma anche i Friggitelli western non scherzano: la tradizione italiana in un sugo dal sapore deciso e dal profumo verace.



“La linea – spiega Lidl Italia – si rivolge a un target sensibile alle novità e orientato a un consumo esperienziale, che sappia coinvolgere e stimolare il consumatore a 360 gradi”.

Copyright 2017 Italiafruit News