«Go Berries!», fragole on the go

Lanciate da Dole negli Stati Uniti si presentano con un pack innovativo

«Go Berries!», fragole on the go
Dole lancia negli Stati Uniti "Go Berries!", fragole per il consumo on te go. La confezione è accattivante e comprende tre vaschette contenenti ognuna cento grammi circa di prodotto. Il pack, ventilato, garantisce il mantenimento della freschezza e un agevole e veloce lavaggio dei frutti all'insegna dello "snap-rinse-go" (fai scattare la confezione, sciacqua e vai).

"Finora non era possibile gustare in maniera facile le fragole lontano da casa", ha spiegato Dole nel lanciare l'iniziativa. "Go Berries! permette ai consumatori di soddisfare la voglia di frutta in maniera pratica grazie anche a un pack all'avanguardia che mantiene il prodotto fresco più a lungo degli imballaggi tradizionali". 

E per il futuro, Dole sta pensando a confezioni snack anche per altri "piccoli frutti", come mirtilli, lamponi e more, confortata da indagini di mercati che mostrano un elevato gradimenti dei consumatori per questa tipologia di soluzioni: l'80% dei consumatori cui è stato sottoposto Go Berries! si è detto disposto ad acquistarlo. Un modo per gustare on the go prodotti sani, in alternativa alle barrette energetiche e al junk food, confermando l'impegno di Dole per cercare di valorizzare la frutta sana. 

Copyright 2017 Italiafruit News