La mela Jazz cambia look

La mela Jazz cambia look
Un nuovo look è stato creato per JazzTM, il brand delle mele nate in Nuova Zelanda, coltivate e commercializzate in esclusiva per l'Italia dal Vog in Alto Adige/Südtirol.

Durante la prossima stagione la mela club verrà etichettata e immessa sul mercato con la nuova grafica del logo JazzTM, come sempre affiancato dal marchio Enza di T&G Global, la società che ne detiene i diritti.

In sedici anni di vita JazzTM, che unisce la forma e il sapore dolce della Royal Gala alla piacevole e delicata acidità della Braeburn, ha messo a segno una crescita notevole, complici l'intensità e l'esclusività dell'esperienza gustativa. La mela club garantisce inoltre una buona conservabilità e la reperibilità tutto l'anno, data la possibilità di coltivazione in entrambi gli emisferi.

In Italia JazzTM è prodotta e commercializzata dal Vog. La mela viene coltivata su 120 ettari e nell'autunno 2016 ne sono state raccolte 7.000 tonnellate.

"In un settore molto competitivo come quello delle mele è fondamentale mantenere il prestigio acquisito e nello stesso tempo attrarre nuovi clienti - afferma Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio Vog – la nuova immagine di JazzTM si propone di rafforzare il posizionamento del brand, coinvolgendo tutti i touch-point, dal confezionamento alle promozioni, dal campionamento alle promozioni".

Fonte: Ufficio stampa Vog