Lidl cala il poker in provincia di Chieti

Lidl cala il poker in provincia di Chieti
E' stato inaugurato ieri mattina il quarto supermercato Lidl nella provincia di Chieti. La catena tedesca cala il poker con il punto vendita di Francavilla al Mare, in via Nazionale Adriatica 59. A tagliare il nastro della nuova struttura è stato Massimo Sandri, direttore regionale della catena tedesca.

"L’inaugurazione di questo nuovo punto vendita Lidl ci rende molto orgogliosi", ha dichiarato Sandri. "Stiamo ricevendo grandi soddisfazioni dalla clientela abruzzese, che dimostra di apprezzare sempre di più il nostro assortimento, composto da circa 1800 referenze di cui l’80% è Made in Italy".

Nelle prime ore di apertura il nuovo Lidl, che dispone di una superficie di 1.400 metri quadrati e di 130 posti auto nel parcheggio, è stato preso d’assalto da centinaia di clienti. Il supermercato sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22, mentre la domenica dalle 8 alle 21. Una struttura moderna caratterizzata da ampie vetrate e una maggiore altezza del soffitto rispetto ai negozi del colosso tedesco già presenti a Pescara e anche una disposizione più razionale degli arredi e corsie più larghe e confortevoli.

Al suo interno lavorano 18 addetti di cui sei assunti proprio in funzione dell’apertura. In Abruzzo l’insegna è presente con 15 store.

Fonte: PescaraPost