Amici delle coccinelle, club online di Mela Val Venosta

Amici delle coccinelle, club online di Mela Val Venosta
Al via oggi Amici delle Coccinelle, il portale di Mela Val Venosta nato per unire al suo interno tutti i grossisti e i dettaglianti che intendono seguire le coccinelle venostane e rimanere informati sulle attività promozionali.

"Un nuovo modo di creare aggregazione per dare la possibilità ai nostri Clienti del canale tradizionale di seguire le coccinelle Mela Val Venosta, - spiega Benjamin Laimer, responsabile trade marketing VI.P. – Amici delle Coccinelle è un progetto che vuole fidelizzare, informare ed essere anche un punto di incontro per i propri membri iscritti che avranno a disposizione un valido strumento per gestire in autonomia i propri premi.
Dopo un anno dalla nascita del nuovo marchio, ora le coccinelle Mela Val Venosta - prosegue Laimer – continuano il loro percorso di crescita di notorietà e di visibilità, per essere sempre più a fianco del cliente e portare tutta la naturalità e la qualità delle mele venostane nella loro quotidianità".  

Diventare amico delle Coccinelle è semplicissimo: basta andare su amicidellecoccinelle.it, iscriversi e da oggi sarà attiva la raccolta punti Amici delle Coccinelle.
Il grossista, acquistando le mele Val Venosta dal 1 marzo e fino al 31 agosto 2017, vedrà all'interno del suo profilo i Punti Coccinella accreditati e potrà collezionare premi esclusivi, per sé e per i suoi clienti. A fine periodo potrà scegliere fra gli innumerevoli premi Coccinella, mostrando con orgoglio di essere membro del Club delle Coccinelle.
Oltre a premiare i grossisti, Amici delle Coccinelle è rivolto anche ai dettaglianti, che dal 1 marzo al 24 maggio 2017 potranno partecipare ad un concorso ed un contest fotografico, con la possibilità di vincere i seguenti premi:
  • 180 card idea shopping da 50€ per un acquisto di almeno 30 kg di mele confezionate a marchio Val Venosta oppure Amelie
  • 500 € di prodotti Val Venosta per i 10 allestimenti più belli
  • estrazione finale: 2 Scooter elettrici
"La scelta del super-premio finale è in linea con i valori delle 2 coccinelle - conclude Laimer - che sono simbolo di una produzione melicola d'eccellenza, rispettosa dell'ambiente venostano, ottenuta con il minor consumo di risorse non rinnovabili ed un ridotto impatto ambientale".

Con Amici delle Coccinelle, Mela Val Venosta conferma ancora una volta la sua attenzione verso tutti i suoi partner commerciali e l'importanza di rafforzare i legami con i propri clienti, premiando le loro preferenze per una mela dalla naturalità e dalla qualità senza eguali.

Fonte: Ufficio stampa Mela Val Venosta