Bonduelle, Ricetta Olive per la Carta delle Insalate

Bonduelle, Ricetta Olive per la Carta delle Insalate
Bonduelle lancia sul mercato La Carta delle Insalate - Ricetta Olive. Un mix di rucola, romana, lattughino verde e rosso e carote, esaltato dalla presenza delle olive nere, ingrediente caratterizzante. Grazie al loro sapore tipicamente mediterraneo, infatti, le olive rappresentano l'elemento perfetto per dare gusto e carattere alle insalatone.

Lanciata lo scorso novembre 2015, la gamma La Carta delle Insalate si compone di dieci mix a base di insalate e cruditè, suddivisi secondo il suggerimento del migliore abbinamento:
- Ideale per Carne
- Ideale per Pesce
- Ideale per Formaggi
- Ideale per Insalatone, che da oggi si arricchisce con Ricetta Olive.

Realizzata con ingredienti di primissima qualità, dal gusto e dalla consistenza unici, la gamma non si limita a soddisfare le esigenze dei consumatori, ma addirittura le anticipa, creando mix originali e unici sul mercato - come la nuova Ricetta Olive - per proporre l'insalata come una vera protagonista a tavola, non più un semplice contorno.

Novità assoluta sul mercato, La Carta delle Insalate ha riscosso un grande successo nei punti vendita con più di 16 milioni di confezioni vendute e un incremento in rotazioni del 12%.

Con questa gamma, Bonduelle continua la sua strategia di innovazione e differenziazione per creare valore all'interno di un segmento – quello delle insalate arricchite con cruditè – che vale attualmente 80 milioni di euro (Fonte: Nielsen Distribuzione Moderna – AT 29/01/17).

Fonte: Ufficio stampa Bonduelle