Pam local apre oggi in centro a Roma

Pam local apre oggi in centro a Roma
Pam continua a fare centro con nuove aperture nella capitale: viene inaugurato oggi, giovedì 23 febbraio, il nuovo Pam local a due passi dalla celebre Piazza Barberini, nel cuore del centro storico di Roma. L'innovativo format di Pam, nato per offrire ai suoi clienti una spesa facile, comoda e veloce, arriverà a 15 punti vendita in città e lo farà in grande stile, in una porzione della splendida Corte della Cavalleresca che, per la sua importanza artistica, è soggetta a vincolo monumentale e architettonico.

Il palazzo si trova nella nota Via Barberini, conosciuta per la fontana del Tritone realizzata da Gian Lorenzo Bernini nel 1643 su commissione del papa Urbano VIII Barberini, tra il colle Quirinale e gli Horti Sallustiani. I portali di ingresso visibili ancora oggi sono in travertino e la facciata è sormontata da una balaustra a colonnine in pietra: il risultato è una location che ancora oggi ha un fascino unico e irripetibile nell'intero centro storico e commerciale di Roma. Un'apertura in stile Pam local: una posizione strategica e di spicco al servizio di un format innovativo e versatile, per un'esperienza di spesa completamente nuova, facile e conveniente.

Pam local è il format attento alle nuove tendenze, sempre più orientate verso una spesa che coniuga qualità, convenienza 365 giorni all'anno e vicinanza al ritmo e allo stile di vita di tutti. Lo store di Via Barberini sarà aperto 7 giorni su 7 fino alle 22.00 e offrirà a residenti, lavoratori e turisti un'ampia gamma di prodotti tra cui i piatti pronti e le confezioni monoporzione, prodotti biologici, Dop, Igp ma anche etnici e vegan. Sugli scaffali sarà possibile trovare anche prodotti dedicati a chi soffre di intolleranze alimentari, come quelli senza glutine o lattosio.

Il punto vendita impiegherà circa 10 dipendenti, tutti under 28.

Fonte: Ufficio stampa Pam