eventi
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

lunedì 20 febbraio 2017


Spremuta Leni’s Mela & Bergamotto prodotto Food 2017

"Premiato per il nuovo gusto che aggiunge il bergamotto al succo di mela non filtrato per conservare il sapore". Con questa valutazione la giuria di tecnici ed esperti del Food Match 2017 ha eletto la spremuta Leni's al gusto di Mela & Bergamotto come Prodotto Food dell'anno, ex aequo nella categoria Bevande e Preparati. La cerimonia di premiazione si è tenuta il 16 febbraio nell'ambito della terza edizione del Match presso la sede del Sole24Ore a Milano in Via Monte Rosa 91.

Leni's, il brand dei trasformati di mela di Vog Products, è specializzato in prodotti naturali a base di mela, in grado di intercettare i consumatori moderni e più esigenti in fatto di gusto e salute. Nel succo Leni's il gusto fragrante della mela è impreziosito da un tocco di bergamotto fresco, l'agrume sempre più ricercato per il suo profumo intenso e le proprietà disintossicanti. La spremuta diviene così una fonte formidabile di energia e vitamine ottenuta da 10 mele di montagna maturate al sole dell'Alto Adige e del Trentino. 

Come tutte le spremute Leni's, il Mela & Bergamotto è completamente naturale, prodotto senza l'aggiunta di zucchero e conservanti, non filtrato e non ottenuto da concentrato, per mantenere intatto il sapore vero della mela. Molto apprezzati dai consumatori anche i gusti Mela & Zenzero, Mela & Sambuco e il tradizionale 100% Mela.

Fra 262 prodotti in gara per 146 diverse aziende, la selezione del Premio Food 2017 si è sviluppata attraverso tre diverse fasi: il giudizio di mercato, il giudizio dei retailer e il giudizio degli esperti. Tutti e tre i livelli di valutazione hanno portato all'elezione del succo Leni's come vincitore di quest'anno.

"Il riconoscimento premia il nostro impegno e le scelte fatte in questi anni – ha dichiarato Giampietro Perico, responsabile Business Unit Leni's – L'obiettivo di Leni's infatti è quello di sviluppare prodotti ad alta valenza salutistica ed elevato valore di servizio. La spremuta premiata, in particolare, unisce la tradizione della mela ad  ingredienti più attuali come il bergamotto, lo zenzero e il sambuco, in grado di intercettare i moderni trend di consumo".

Fonte: Ufficio stampa Leni's


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: