Marlene Cup, dodici gare di sci con le mele

Marlene Cup, dodici gare di sci con le mele
Dodici gare di sci, tra lo scorso dicembre e il prossimo aprile, che spaziano dallo slalom, ai giganti, al Super G. Centinaia di giovani talenti che partecipano alle competizioni, tutti dai 15 ai 20 anni, mettendosi alla prova sulle principali piste altoatesine. E a sostenere tutto questo le mele Marlene® del Consorzio Vog, main sponsor del circuito.

La Marlene® Cup, organizzata dalla Fisi, la Federazione Italiana Sport Invernali, è uno dei principali appuntamenti di sci alpino del territorio e il Consorzio Vog è sostenitore della manifestazione dal 2013. Il ricco calendario prevede quest'anno dodici gare, quattro delle quali ancora da disputare.

Grazie all'accordo di sponsorizzazione le discese saranno all'insegna dell'azzurro Marlene®, simbolo della frutta d'eccellenza proveniente dall'Alto Adige - Südtirol. Il logo svetterà sui pettorali, sulle tute da gara, sulle giacche degli atleti e sulle porte dei vari tracciati, oltre ai numerosi banner dedicati alla marca disseminati lungo i percorsi.

"La Marlene® Cup è perfetta sintesi di tre elementi che da sempre sono molto cari al nostro Consorzio: sport, giovani e territorio" ha commentato Gerhard Dichgans, direttore del Vog. "Siamo molto lieti di poter sostenere la manifestazione, che permette a tanti giovani sciatori di farsi notare nel panorama internazionale della disciplina" ha concluso.

La partnership con FISI per la Marlene® Cup proseguirà anche nei prossimi anni. Di recente è stato infatti siglato un rinnovo dell'accordo fino al 2018.

Fonte: Ufficio stampa Marlene