Fettine Leni's nelle ciotole «Le Regionali» di Bonduelle

Nuova frontiera per le mele snack in partnership con la nota azienda, che lancia il brand Be!Bio

Fettine Leni's nelle ciotole «Le Regionali» di Bonduelle
Nuova frontiera per la mela snack di Leni's, che entra nelle ciotole Bonduelle "Le Regionali", nuova gamma caratterizzata da combinazioni realizzate con ingredienti speciali per "guidare" il consumatore alla scoperta dei sapori tipici del territorio italiano.

Quattro le ricette:  alla Pugliese (con tarallini, olive nere, pomodori secchi), alla Sarda (con pecorino Sardo Dop e pane Carasau), alla Siciliana (con fichi secchi e mandorle) e alla Trentina (nella foto sopra), che insieme alle fettine di mele firmate Vog Products comprende noci e cavolo rosso. "Le Regionali" saranno disponibili a scaffale dal mese di marzo.

La recente edizione di Fruit Logistica ha segnato inoltre per Bonduelle Italia, presente a Berlino insieme a Op Oasi, l'ingresso ufficiale nel mercato del biologico con il lancio della marca Be!Bio Bonduelle, gamma di prodotti freschi composta da una linea di insalate di IV gamma e una di burger vegetali. 


Be!Bio Bonduelle si presenterà a scaffale con un packaging pensato per enfatizzare la naturalità e la semplicità del prodotto e permetterne la massima visibilità: è previsto uno stand-up personalizzato con cavalierino in cartoncino, in linea con i concetti di trasparenza, associato al mondo della IV gamma in generale, e di naturalità, tipico del biologico in particolare.



La linea insalate si compone di quattro referenze (lattughino, carote, mista Tenera e mista con Cruditè), che saranno disponibili da maggio e anche i burger Bio di cereali e verdure, 100% vegetali, annoverano quattro ricette originali: miglio, orzo, melanzane e basilico; bulgur, miglio, broccoli e pomodori secchi; grano saraceno, miglio, erbette e porri; bulgur, ceci, peperoni e zucchine.

Copyright 2017 Italiafruit News