Italia Ortofrutta, stand al Biofach con cinque big

Italia Ortofrutta, stand al Biofach con cinque big
Abbassati i riflettori su Fruit Logistica, Italia Ortofrutta Unione Nazionale è pronta a ripartire per la Germania, direzione Norimberga, dove da oggi al 18 febbraio si tiene il Biofach, salone internazionale per eccellenza del biologico.

Con numeri in costante crescita, tanto che l'ente fiera prevede per il prossimo anno l'apertura di un nuovo padiglione, il Biofach fino ad oggi non aveva mai visto il coinvolgimento diretto dell'Unione che per questa edizione, partendo dall'interesse a più riprese manifestato dalla propria base associativa, ha deciso di prendere parte alla manifestazione con un collettiva nella quale saranno presenti cinque importanti realtà produttive di biologico: Agricola Hortoitalia (Funghi Valentina), Aoa, Aom, Copam, Prima Op Bio.

Le aspettative verso questa manifestazione, giunta alla sua 28ema edizione sono molto alte: sono 2.749 gli espositori presenti (Biofach più Vivaness) di cui solo il 30% tedeschi, mentre i visitatori attesi sono circa 48.000. Inoltre se verrà riconfermato il trend dello scorso anno, l'Italia sarà tra i primi 5 Paesi per numero di visitatori.

Con questi numeri, Italia Ortofrutta non poteva non accettare questa nuova sfida. L'Unione vi aspetta pertanto numerosi presso il proprio stand nel Padiglione 4, stand 4-224.

Fonte: Ufficio stampa Italia Ortofrutta Unione Nazionale