Ceradini ha portato a Berlino il kiwi con il cuore

"Happy Valentine's Day" lo slogan nello stand, presentate confezioni ad hoc

Ceradini ha portato a Berlino il kiwi con il cuore
Nello stand aziendale allestito a Fruit Logistica, Ceradini Group ha pensato di distinguersi richiamando il tema dell'amore: cuori nello spazio espositivo e cuori sulle confezioni di kiwi, dove il frutto appare stilizzato, a forma di cuore, con la parte centrale rossa. Il tutto accompagnato dallo slogan "Happy Valentine's Day" a fianco del marchio Kingkiwi. Un'iniziativa pensata per valorizzare il frutto e aumentarne gli scambi in questo periodo dell'anno, in un momento in cui il mercato sta gradualmente ripentendo slancio.

Alla fiera berlinese l'azienda veneta era presente in forze: il titolare Massimo Ceradini e i collaboratori (nella foto) hanno accolto numerosi ospiti, molti incuriositi e richiamati proprio dalla "declinazione romantica" dello spazio collocato nella hall 2.2, all'interno della collettiva Italy-The Beauty of Quality. 

Ceradini Group riunisce Ceradini B&C, Kingkiwi e Kingfruit, marchi nati dal 1975 ad oggi. CeradiniB&C è estesa su una superficie di oltre 70 ettari, nell’alto agro veronese ed è una delle principali realtà della provincia per la produzione di kiwi, cui si affiancano altre referenze tra cui le fragole.

Copyright 2017 Italiafruit News