Italia Ortofrutta, collettiva da 80 metri quadri a Berlino

Italia Ortofrutta, collettiva da 80 metri quadri a Berlino
In occasione del 25° anniversario di una delle fiere ortofrutticole di maggiore rilievo internazionale, Italia Ortofrutta Unione Nazionale non poteva far mancare la propria presenza a Fruit Logistica.

Anche quest'anno l'Unione Nazionale ha confermato la propria adesione all'interno dell'area Italy con l'obiettivo di contribuire all'immagine di un settore, quello ortofrutticolo per l'appunto, che è capace di unirsi per valorizzare il proprio prodotto, le cui qualità sono conosciute e apprezzate in tutto il mondo.

All'interno dell'area Italy, cresce lo spazio di Italia Ortofrutta che in questa edizione si presenta con una collettiva di 80 metri quadrati in cui sono presenti 9 organizzazioni di produttori: Aoa, Assofruit Italia, Centro Lazio, Colle D'oro, La Deliziosa, Ortolanda, Prima Op Bio, Pontinatura, San Lidano Group.

Il perdurare dell'embargo russo e la concorrenza dei Paesi emergenti rende ancora più necessaria la presenza compatta a Berlino, che rimane il principale punto di riferimento per gli operatori del settore per cogliere le dinamiche commerciali e individuare le strategie migliori per promuovere la produzione italiana sul mercato tedesco, sbocco privilegiato del nostro export, e sugli altri mercati internazionali.

Italia Ortofrutta Unione Nazionale vi invita quindi numerosi a visitare il proprio stand presso il padiglione 2.2, stand A07.

Fonte: Italia Ortofrutta Unione Nazionale