Da Natura Nuova Bio omogeneizzati solo frutta e vitamina C

Da Natura Nuova Bio omogeneizzati solo frutta e vitamina C
Gli Omogeneizzati Natura Nuova Bio sono ottenuti dalla lavorazione di frutti selezionati e genuini e preparati con frutta proveniente da agricoltura biologica e non contengono conservanti, zuccheri aggiunti e glutine. Sono arricchiti di vitamina C.

Negli Omogeneizzati di Natura Nuova la lista degli ingredienti è davvero breve: frutta e vitamina C. Sette i gusti proposti dalla gamma degli Omogeneizzati Natura Nuova Bio: dai monofrutto 100% mela, pera e prugna, ai mix mela e pera (80% e 20%), mela e banana (75% e 25%), pera e banana (80% e 20%), fino all’Omogeneizzato 4 Frutti (mela 50%, pera 20%, albicocca 15%, banana 15%).

Disponibili in comode vaschette da 100 grammi, completamente riciclabili. La confezione è da due vaschette. Prezzo consigliato al pubblico 1,68 euro.

Certificazioni
Dal 2001 lo stabilimento Natura Nuova è accreditato presso il ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali in quanto detiene tutti i requisiti necessari per la produzione di alimenti dedicati per l’infanzia. Natura Nuova è certificata: BioAgriCert (IT00718571 DEL 27/1/2016), BRC, Fair Trade, Kosher. Natura Nuova Bio è un marchio di Natura Nuova.

Fonte: Ufficio stampa Natura Nuova