Valagro a Berlino con i suoi principali distributori

Valagro a Berlino con i suoi principali distributori
Valagro, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e altre specialità nutrizionali, sarà presente con un proprio stand a Fruit Logistica (Berlino, 8-10 febbraio 2017) insieme ad alcuni dei suoi principali distributori provenienti da Italia, Messico, Brasile e Stati Uniti d’America.

Salvi Vivai per l’Italia, Shipley Sales per il Messico, Agricola Famosa per il Brasile e Cooper Vineyards per gli Usa: saranno loro a raccontare l’esperienza di valore costruita con Valagro grazie alle sue innovative soluzioni nutrizionali per l’agricoltura nell’ambito del ciclo di incontri #YourExperienceOurValue, che si aprirà con una “Plenary Session”, l’8 Febbraio alle 11.30 presso lo stand del Gruppo (A01, Hall 10.1). Seguiranno altri incontri con i singoli distributori a partire dal pomeriggio dell’8 fino al 10 febbraio, giorno di chiusura della fiera.



Per ulteriori informazioni sulla partecipazione di Valagro a Fruit Logistica si può consultare il sito aziendale: www.valagro.com

Fonte: Valagro