Caccia ai bollini fortunati di «Win! Marlene» in sei Paesi

Caccia ai bollini fortunati di «Win! Marlene» in sei Paesi
Torna il concorso Win! Marlene®, la divertente caccia ai bollini fortunati che quest'anno coinvolgerà sei Paesi europei: Italia, Spagna, Belgio, Olanda, Cipro e Malta. L'iniziativa, attiva dal 1 febbraio al 31 maggio 2017, è rivolta a tutti i consumatori Marlene®.

Ancora più numerosi i premi in palio: 1.600 buoni d'acquisto da 40 euro da spendere nell'e-shop di abbigliamento e accessori personalizzabili Spreadshirt e 2 ambitissime Audi A3 Sportback. Mentre i buoni saranno assegnati ogni mese, i vincitori delle auto sportive verranno estratti a sorte al termine del concorso.

Partecipare è molto semplice: basterà acquistare nei supermercati e nei negozi di ortofrutta le mele Marlene® con lo speciale bollino dedicato al concorso, dietro al quale è indicato il codice di 9 caratteri necessario per giocare. Sarà sufficiente inserirlo nell'apposito form sul sito www.win.marlene.it o inviarlo via whatsapp al numero +39 327-4544615. Ogni giocatore potrà giocare più bollini: anche se potrà aggiudicarsi un solo premio mensile, aumenterà però le possibilità di vincere il super premio finale.

Il concorso è giunto alla sua quarta edizione e già l'anno scorso ha  messo in palio due A3 Sportback, in quel caso ibride, che sono state assegnate ad un italiano di Cremona e ad uno spagnolo di Madrid, entrambi increduli ed entusiasti vincitori.

WIN! Marlene 2017 offre ancora una volta l'occasione di vincere un premio prestigioso come l'Audi A3, gustando allo stesso tempo le sette varietà di mele Marlene®, coltivate nel cuore dell'Alto Adige dalla passione e dall'esperienza dei 5.000 soci del Consorzio Vog.

Fonte: Ufficio stampa Marlene