Kiwi Zespri: campagna positiva, promozioni, concorso

Kiwi Zespri: campagna positiva, promozioni, concorso
I kiwi Zespri® di provenienza italiana stanno ottenendo egregi risultati sia in termini di vendita che di apprezzamento da parte del consumatore finale.
Per quanto riguarda i kiwi Zespri® Green, in questa stagione i frutti si sono caratterizzati per una qualità più che buona e una pezzatura sostenuta. Particolarmente apprezzata è, nella grande distribuzione organizzata, la confezione da 500 grammi.
La campagna dei kiwi Zespri® SunGold, conclusasi a fine gennaio, è stata caratterizzata da un crescente interesse anche da parte delle realtà distributive di dimensione medio-piccola ottenendo ottimi risultati sia termini di distribuzione che vendita, triplicando i volumi dello scorso anno.
Nota di assoluto rilievo, la qualità garantita da Zespri® è tale per cui la SunGold, con la sua polpa dorata ed il suo succo dolce e delicato, viene considerata dai consumatori la migliore varietà di kiwi giallo a disposizione per l'acquisto.

Zespri® è come sempre impegnata, anche in questi mesi, in una capillare attività promozionale che coinvolge i diversi canali di vendita, dai mercati ortofrutticoli, alla grande distribuzione e alla distribuzione organizzata. Grazie a questo impegno, il mercato viene presidiato direttamente e il brand Zespri® è sempre più visibile e riconosciuto.
La novità della campagna invernale è data dal nuovo Concorso Zespri® Collection, dedicato al consumatore finale, attivo dal 23 gennaio al 28 febbraio. Semplici e ingaggianti le modalità di partecipazione: i clienti sono invitati a collezionare sette bollini che si trovano sui singoli frutti, sia sfusi che confezionati, e a incollarli sull'apposita cartolina che si trova nelle confezioni di kiwi Zespri® e anche on line (in questo caso, può essere scaricata comodamente e stampata con i propri dati personali già inseriti). Le informazioni e il regolamento, così come la cartolina, sono disponibili sul sito https://www.concorsozespri.com/.

I vincitori, che saranno estratti a sorte, potranno aggiudicarsi premi di assoluto valore, per chi ama la vita attiva e anche lo shopping e la spesa intelligenti: una bicicletta elettrica Atala modello Hybrid Bike e numerosi  carnet Ticket Compliments del valore di 50 euro, che potranno essere spesi in oltre 10.000 negozi convenzionati.

Fonte: Ufficio stampa Zespri