Estero, ricerche di Agroter e Gdo le rubriche più richieste

Ecco le indicazioni che ci avete dato per le tematiche da affrontare nel 2017

Estero, ricerche di Agroter e Gdo le rubriche più richieste
C'è tanta voglia di notizie dall'estero, approfondimenti basati sulle ricerche esclusive realizzate da Agroter e focus sul mondo della grande distribuzione.

E' questo il podio delle rubriche più richieste per il 2017 che avete indicato attraverso il primo dei sondaggi "Secondo Voi", l'appuntamento periodico che Italiafruit News ha pensato per tastare il polso della filiera.

La settimana scorsa vi abbiamo interpellato chiedendo quali tematiche vorreste vedere trattate più spesso sulla nostra testata, sottoponendovi le nostre principali rubriche. E oggi presentiamo i risultati di questo primo sondaggio.



Dopo l'estero, le ricerche di Agroter e la Gdo, ai piedi del podio si piazza il nostro "Faccia a faccia", la rubrica che mette a confronto i protagonisti dell'ortofrutta e le loro opinioni. Poi "Il prodotto della settimana", l'editoriale, e le rubriche focalizzate sui mercati all'ingrosso, sul biologico e sul packaging e le tecnologie.

Terremo conto di questi preziosi spunti emersi dal sondaggio "Secondo Voi", ora sappiamo cosa vi sta più a cuore. Al prossimo sondaggio.

Copyright 2017 Italiafruit News