Nutritevi dei colori della vita in Alì e Alìper

Nutritevi dei colori della vita in Alì e Alìper
Il 2017 è partito all'insegna di salute e benessere: dal 2 gennaio "Nutritevi dei colori della vita" – la campagna d'informazione e promozione promossa da Unaproa e cofinanziata da Stato italiano e Unione europea – ha ripreso la sua azione di sensibilizzazione e informazione dei consumatori sulle preziose proprietà di frutta e verdure fresche.

L'attività di promozione andrà avanti fino al 29 gennaio, in diversi punti vendita del gruppo Alì e Alìper dislocati in Veneto ed Emilia Romagna e sarà accompagnata da uno spot radio in onda su Radio Birikina, Radio Company e Radio Rpd.

All'interno dei punti vendita AlÌ e Alìper che partecipano alla promozione, i clienti troveranno delle coloratissime postazioni immediatamente riconoscibili, e potranno scoprire tutti i preziosi suggerimenti di salute di "Nutritevi dei colori della vita", grazie ai consigli dal vivo dei promoter, alle  schede che raccontano le proprietà tipiche dei 5 gruppi di colore di frutta e verdura accompagnandole con gustose ricette in abbinamento cromatico e all'utile Guida ai 5 colori del benessere, distribuita gratuitamente assieme a simpatici gadget, come le shopper a forma di frutta e verdura.
 
Consumare ogni giorno 5 porzioni di frutta e verdura fresca di 5 colori diversi è il segreto del benessere: un team di promoter sarà a disposizione, tra i banchi dei reparti di frutta e verdura dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa, nelle giornate di venerdì 13, sabato 14, venerdì 20 e sabato 21 gennaio - con orario 9.30-14.00 e 15.00-19.30 – per spiegare ai consumatori tutti i benefici che i 5 colori di frutta e verdura (giallo-arancio, bianco, rosso, verde, blu-viola) offrono al nostro organismo, garantendo il giusto apporto di nutrienti e fitocomposti per mantenerci in forma.
 
La promozione nei punti vendita Alì e Alìper è la prima azione del 2017 della campagna di Unaproa: l'anno a venire si prospetta ricco di nuove iniziative. volte ad accrescere i consumi di ortofrutta fresca e a offrire maggiore consapevolezza ai consumatori sulle proprie scelte alimentari e sulle ricadute dirette che queste hanno sulla salute.
 
Per conoscere le future attività di "Nutritevi dei colori della vita" segui la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/Nutritevi-dei-colori-della-vita-634319803387048/?ref=settings.

Fonte: Unaproa