eventi
MEDFEL
Perpignan (Francia)
25-27 Aprile 2017
FRESKON
Salonicco (Grecia)
27-29 Aprile 2017
FRESH PRODUCE INDIA
Mumbai
27-28 Aprile 2017
FRUIT&VEG INNOVATION
Milano
8-11 Maggio 2017
MACFRUT 2017
Rimini
10-12 Maggio 2017
THINK FRESH - LA FILIERA SI INCONTRA
Firenze
21 Giugno 2017

leggi tutto

martedì 10 gennaio 2017


Stand Italy da record a Fruit Logistica: nomi e numeri

Dimensioni da record dello spazio Italy-The Beauty of Quality a Fruit Logistica Berlino 2017, dall'8 al 10 febbraio con 1.184 metri quadrati espositivi che racchiudono ben oltre 50 imprese leader dell'ortofrutta italiana. Uno spazio comune identificato dall'italianità, un valore mai abbastanza promosso e raccontato in ortofrutta.

Lo spazio Italy, organizzato e gestito da Cso Italy in collaborazione con Ice, Fruitimprese e Italia Ortofrutta, è un vero e proprio Hub del sistema produttivo di qualità di un'Italia che conferma la leadership mondiale di produzione dopo la Cina e che si presenta a Berlino mettendo in mostra l'eccellenza.

Lo spazio Italy è composto da 5 aree personalizzate e differenziate: l'area Apo Conerpo e Opera, l'area Origine Group, l'area Cso Italy, l'area Fruitimprese e l'area Italia Ortofrutta e nell'insieme vede presenti oltre 50 imprese leader dell'ortofrutta nazionale.

Spazi diversi e tuttavia uniti da un filo conduttore comune che è l'italianità e la volontà di presentarsi insieme in una fiera come Fruit Logistica con un'area complessiva di 172.000 metri quadri di spazio espositivo, 2.884 espositori totali provenienti da 83 paesi del mondo e più di 70.000 visitatori.

Lo stand Italy-The Beauty of Quality ospiterà l'area bar Fruit&Veg Experience con degustazioni innovative di frutta e verdura offerte dalle aziende coespositrici.

Mercoledì 8 Febbraio ore 11.30
Conferenza di Inaugurazione del Fruit & Veg Experience con Ice e Fruitimprese

Giovedì 9 Febbraio ore 11.30         
Cso Italy nel mondo con il Progetto "Freshness from Europe"

Giovedì 9 Febbraio ore 14,30
Evento Bestack: Imballaggi in cartone ondulato: Un brevetto a sostegno dell'ortofrutta Italiana nel mondo – Presentazione dello Spot Informativo

Venerdì 10 Febbraio ore 9,30         
Incontro Iko

Gli espositori di Italy-The Beauty of Quality  
Stand A02: Alegra, Brio, Cultiva, Jingold, Naturitalia, Opera, Valfrutta Fresco.
Stand A04: Agribologna, Apo Scaligera, Besana, Bestack, Ceor, Civ, Conor, Cpr System, D'Avino, Del Gaudio, Fimagri, Fogliati, Fruitimprese, Graziani Packaging, Kuku international, Mazzoni, Opo Veneto, Orogel Fresco, Peviani, Pizzoli, Ruggiero, Secondulfo, T18, Unacoa-Salvi.
Stand A05: Aop Luce, De Lucia, Kingfruit, Oranfrizer.
Stand A06: Origine Group
Stand A07: Aoa – Associazione Ortofrutticoltori Agro, Apofruit, Assofruit, Canova, Centro Lazio, Colle D'oro, Frutthera, Granfrutta Zani, Ice, Italia Ortofrutta, La Deliziosa, Mediterraneo group, Nicofruit, Ortolanda, Pempacorer, Ponti natura, Prima Op Bio, San Lidano.

Fonte: Cso


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: