BioBreak Noberasco, video promo nelle librerie Mondadori

BioBreak Noberasco, video promo nelle librerie Mondadori
Naturali, biologiche, senza glutine e senza zuccheri raffinati: sono queste le caratteristiche che fanno apprezzare le barrette BioBreak, come sano cibo per corpo e mente!
Noberasco invita a scoprirle nei Mondadori Megastore di Milano (via Maghera e via San Pietro all’Orto), Arese (Il Centro), Vimercate (Torri Bianche) e nei Mondadori Bookstore di Genova (via XX Settembre), Mestre (Nave de vero) e Roma (via Appia Nuova). A partire dal 16 gennaio e per i successivi 14 giorni, un veloce video proiettato dai circuiti monitor catturerà l’attenzione dei clienti su questa linea di snack energetici prodotti solo con ingredienti gluten free, frutta, semi, bacche o more.

Sono una valida alternativa alle barrette a base di cereali e rappresentano la soluzione efficace per chi cerca una carica di energia da tenere sempre in tasca. Dolcificate esclusivamente con sciroppo d'agave e malto di riso sono ideali per una veloce colazione, per una merenda da portare con sé o come piacevole spezza digiuno.

BioBreak è la proposta che Noberasco, in equilibrio perfetto tra gusto e salute, dedica al consumatore attento al proprio benessere che fra un libro, un dvd e un prodotto hi-tech si vuole dedicare una pausa benessere con prodotti buoni, genuini, biologici e senza glutine.

Oltre alla nuova Mango, Quinoa e Gelso nero, le barrette BioBreak sono disponibili in altre tre gustose varianti: Melograno, noci pecan e noci del Brasile. Cranberry, mirtilli, semi di zucca e di chia. Goji, physalis e maqui.

Biobreak Noberasco è lo snack che unisce il piacere di un sapore appagante a tutto il benessere della frutta secca.

Fonte: Ufficio stampa Noberasco