Verdure di Romagna on the road con Sipo

Verdure di Romagna on the road con Sipo
Green Pepper, il food truck della cuoca cesenate Federica Zammarchi, porta sulle strade le verdure di Romagna di Sipo abbinate a ricette semplici e naturali, rivisitate nella chiave moderna dello street food di stampo iberico e statunitense.

Federica è un portento giovane di creatività e gusto. Dopo diverse esperienze in locali della ristorazione e una visione internazionale, ha deciso nell'estate del 2016 di far partire il suo sogno: una cucina su 4 ruote che ricrea in piccolo il calore della casa e che viaggia di stagione in stagione utilizzando prodotti freschi e locali per catering, feste private e street food.

Federica Zammarchi sarà impegnata per le prossime feste natalizie in diversi eventi sul territorio. Sipo condividerà gli eventi di Green Pepper sia sul sito che sulla pagina Facebook "www.facebook.com/siposaporidelmioorto" con la passione che la contraddistingue.
Sipo coltiva con orgoglio da generazioni le migliori verdure della Romagna rispettando la natura, la sua biodiversità e i cicli stagionali delle coltivazioni. Con la linea delle Verdure di Romagna propone al mercato una gamma di ortaggi tipici del territorio, cercando di far crescere nel pubblico dei consumatori finali e dei clienti della grande distribuzione una maggiore consapevolezza sulle colture locali, valorizzando i sapori di una terra così generosa e particolare come la Romagna, che va dall'entroterra fino al mare.

Fonte: Sipo