Radicchi Igp, confezioni natalizie Opo Veneto

Radicchi Igp, confezioni natalizie Opo Veneto
Opo Veneto si presenta con nuove confezioni omaggio per il radicchio rosso tardivo Igp di Treviso: un augurio gustoso, simpatico, bello, di tendenza.

Le confezioni si distinguono per eleganza, praticità, capacità di mantenere integro l'ortaggio creandogli un microclima ottimale. E' un packaging studiato per poter spedire il radicchio mantenendone più a lungo la freschezza, la consistenza e le proprietà organolettiche e nutrizionali. E' previsto su richiesta anche un servizio diretto di spedizione.

I colori della confezione sono gli stessi del radicchio: in alto, su una superficie brillante rosso rubino emergono due foglie di radicchio che si annodano evidenziando la costa bianca. Su un lato, in primo piano l'immagine di un cespo di radicchio. Il packaging, che contiene circa due chili di prodotto Igp, è totalmente riutilizzabile, riciclabile e rispettoso dell'ambiente.

Anche con questa soluzione, nel segno di un percorso sostenibile, Opo Veneto si propone di dare un messaggio della salubrità dell'ambiente, da cui provengono i radicchi e delle buone pratiche agricole con cui sono coltivati.

Fonte: Opo Veneto