Carrefour porta a Milano il format Urbano

Carrefour porta a Milano il format Urbano
Carrefour market ha inaugurato ieri a Milano, in via Regina Giovanna 34, il primo Market "Urbano" della città H24.

Grazie al nuovo format "Urbano" è possibile, tra gli innumerevoli servizi e la possibilità di scegliere una grande varietà di prodotti di alta qualità, anche contattare, attraverso Carrefour market, molti dei professionisti dedicati alla manutenzione della casa o dell'ufficio. Attraverso la blue box, una specifica postazione posizionata all'ingresso del punto vendita, sarà possibile richiedere l'assistenza a diverse tipologie di professionisti: dall'idraulico al fabbro, dall'elettricista al tapparellista, fino al tecnico della caldaia o alla sanificazione del condizionatore. L'intera gamma di servizi offerta è garantita e intermediata dal partner Europe Assistance.
 
Con il claim "Ci pensa market" Carrefour offre anche ai clienti milanesi un servizio rivoluzionario realizzato sulla scia dei progetti di Carrefour Italia basati su innovazione e vicinanza alle esigenze dei clienti. Inoltre, i clienti Carrefour market potranno usufruire anche di altri servizi quali la lavanderia, l'assistenza finanziaria di Carrefour Banque, la possibilità di invio di denaro in tutto il mondo atraverso Moneygram o acquistare i biglietti per i propri eventi preferiti attraverso Ticketone, oltre che la possibilità di accedere a servizi tecnologici come fotocopie, stampa foto, scanner, fax, pagamento bollettini e carica batterie per i propri device.
 
Il rinnovato punto vendita Market Urbano, si estende su una superficie di 683 mq attraverso spazi pensati per ogni tipo di necessità. Tra i reparti serviti, inoltre, affianco alla gastronomia e alla rosticceria, si trova il corner delle patatine fritte e servite al momento per un servizio take away. Arricchiscono l'offerta un settore di monoporzioni da asporto sia pronti da mangiare che da cucinare, a base di carne o di pesce, oltre che ad una vasta gamma di prodotti sia bio che free off (es. senza glutine, senza lattosio, senza zucchero).
 
Stephane Coum, direttore supermercati Carrefour Italia, dichiara: "Siamo orgogliosi di aver portato anche a Milano non solo un nuovo formato di punto vendita, ma una vera e propria rivoluzione nei modelli della grande distribuzione. Innovazione e servizio sono le parole chiave che guidano quotidianamente il lavoro di Carrefour market e il modello Urbano ne è un esempio concreto, un aiuto a tutte quelle persone che da oggi possono trovare nel proprio supermercato di fiducia in Viale Regina Giovanna a Milano un supporto concreto nell'organizzazione della propria vita e una risposta semplice e immediata alla richiesta di servizi a 360 gradi".

Fonte: Carrefour