L'associazione cuochi trentini visita Veronamercato

L'associazione cuochi trentini visita Veronamercato
Il 29 novembre scorso, Veronamercato ha ricevuto la visita dell'Associazione Cuochi Trentini. "Sotto la guida della direzione - ha detto il presidente dell'Associazione Stefano Goller - abbiamo potuto vedere il Mercato Ortofrutticolo, dove abbiamo riscontrato una grande serietà e professionalità in tutte le fasi operative. Ciò che più ci ha sorpreso, oltre alle grandi dimensioni della struttura e alla grande varietà di prodotto che viene trattato, sono i numerosi servizi che Veronamercato mette a disposizione nei confronti degli operatori commerciali. Tutti questi fattori confermano che Veronamercato è sinonimo di garanzia e qualità: elementi che fanno la differenza per noi cuochi quando si tratta di acquistare un prodotto alimentare".

Il presidente di Veronamercato, Gianni dalla Bernardina e il direttore Paolo Merci esprimono grande soddisfazione per l'apprezzamento manifestato dall'Associazione, a dimostrazione che il Centro agroalimentare rappresenta a tutti gli effetti un'eccellenza nel campo nazionale.

L'Associazione Cuochi Trentini nasce nel 1975 come Associazione Cuochi Alto Garda e Ledro per mano dello Chef Abramo Prandi. Oltre ai numerosi soci, oggi sono 480, nel corso degli anni sono entrati a far parte dell'Associazione altri gruppi di professionisti come "Dolce arte Bianca Trentina", che raggruppa i colleghi del settore della panificazione e della pasticceria, e "Donne Chef Trentine" che accoglie le colleghe donne. Scopo dell'Associazione è di favorire la cultura gastronomica, di valorizzare i prodotti del territorio italiano e di inserire le giovani leve nel mondo lavorativo attraverso eventi di formazione, manifestazioni fieristiche e visite alle principali strutture del settore agroalimentare.

Fonte: Veronamercato