Innovazione e qualità: un finger food sorprendente venerdì 2 dicembre a Milano

Il menù del light lunch che coronerà lo Speciale Frutta & Verdura

Innovazione e qualità: un finger food sorprendente venerdì 2 dicembre a Milano
Dalla vellutata di porcini e castagne all’humus di ceci con limone, dalla fantasia di kale ai burger di broccoli e zucchine, dalla pizza “da bere” alla frutta esotica, dai panettoni farciti con mele e ciliegie ai tocchetti di pera al cioccolato fuso: un menù allettante quanto innovativo quello che suggellerà lo Speciale Frutta&Verdura “Marketing Revolution - La sfida digitale” di venerdì prossimo, 2 dicembre, a Milano (cliccare qui per i dettagli dell'evento). 



Protagonisti del finger food fissato al termine della parte convegnistica saranno i 32 sponsor (4 main, ossia Dimmidìsì, Ilip, Unaproa, Unitec e 28 executive) che supportano lo “Speciale” di quest’anno, a sua volta fortemente innovativo: presenterà infatti la prima ricerca online in diretta su frutta e verdura, un’analisi sull’e-commerce in ortofrutta e gli strumenti di marketing digitale al servizio del comparto.

Frutta fresca e trasformata, pomodori, IV gamma, zuppe, biologico, snack, prodotti salutistici di ultima generazione: c’è n’è davvero per tutti i gusti nel percorso di degustazione riservato agli oltre 600 operatori del settore attesi al NH Congress Centre di Assago. E il menù, che riportiamo qui sotto, ne è la prova concreta.



E non è che la prima parte dell'elenco. Insieme agli stand in cui verrà somministrata enogastronomia di qualità troveranno posto, nell'ampio salone, anche i partner tecnici, con i loro servizi e gadget: da Bestack Ifco, da Infia a Polymer, da Tps a Oranfrizer, da Fruit & Veg Innovation alla campagna Nutritevi dei colori della vita promossa da Unaproa
Il menù si completa così:



Partner e pietanze di rilievo per rendere lo Speciale Frutta& Verdura un evento davvero… speciale. Anche per il palato.


Il finger food in occasione dello Speciale Frutta&Verdura 2015

Copyright 2016 Italiafruit News