Missione Omnibus in Kenia dal 28 novembre

Missione Omnibus in Kenia dal 28 novembre
Sono aperte fino a lunedì 21 novembre le iscrizioni alla missione business di Omnibus in Africa Orientale riservata agli esportatori e agli importatori italiani di ortofrutta.

La missione, prevista dal 28 novembre al 3 dicembre, tocca il polo logistico di Mombasa, principale porto dell'Africa Orientale, attrezzato a gestire i container reefer e a garantire il mantenimento della catena del freddo fino alla destinazione finale, e la città-snodo dell'area, Nairobi, capitale del Kenya, punto di ripartenza dei prodotti verso l'interno, l'Uganda e il Rwanda.

Sono previsti incontri con i principali importatori ed esportatori, alcune aziende di produzione, la società leader nella logistica dei prodotti freschi, e con la Fresh Produce Exporters Association del Kenya (Fpeak).

Il momento clou della missione sarà la sessione B2B di giovedì 1 dicembre con le aziende aderenti alla Fpeak in un albergo centrale di Nairobi. E' il primo B2B ufficiale tra i due Paesi nel settore dell'ortofrutta. L'assistenza ai partecipanti viene garantita in ogni dettaglio. Il visto d'ingresso viene fatto all'arrivo all'aeroporto di Mombasa. Non ci sono vaccinazioni obbligatorie.

ll programma della missione e le condizioni per partecipare sono consultabili nel pdf da scaricare qui.

Fonte: Omnibus