Logistica agroalimentare protagonista a Cibus Tec

Logistica agroalimentare protagonista a Cibus Tec
Cibus Tec (25-28 ottobre, Fiere di Parma) è l’evento dedicato alle nuove tecnologie per le filiere alimentari. Ormai punto di riferimento per il settore meccano-alimentare, esprime la forza attrattiva di tutte le tecnologie (selezione, trasformazione, confezionamento, fine linea e logistica) per le principali filiere agroindustriali (Frutta&Vegetali, Carni, Latte&Derivati, Prodotti da forno, Dolci e Caffè) cui si affiancano nuove aree dedicate a Gelato, Dessert e Ingredienti.

L’evento prevede workshop con ospiti internazionali dove saranno trattati i più svariati argomenti riguardanti l’industria del food con l’obiettivo di creare networking tra gli operatori delle diverse community e sviluppare nuove potenzialità di business per gli espositori di Cibus Tec.

La logistica è chiamata all’appuntamento con il convegno “Logisticamente on Food 2016” dedicato alle soluzioni logistiche per l’industria agroalimentare e la sua distribuzione.
Il convegno, che si terrà il 26 ottobre nel contesto del Cibus Tec, attraverso case history di successo e relatori esperti tratterà i temi più caldi della supply chain del food.

Fonte: www.logisticamente.it