«Cereallegre» e «Le Zuppe!», Bonduelle amplia le referenze

«Cereallegre» e «Le Zuppe!», Bonduelle amplia le referenze
Bonduelle, azienda da sempre attenta alle esigenze dei consumatori e protagonista dell'evoluzione della IV Gamma italiana, prosegue con la sua strategia di innovazione nel segmento dei piatti pronti proponendo sul mercato una nuova referenza invernale per la linea Cereallegre e tre per la linea Le Zuppe!.

Per consolidare la propria presenza nel mercato delle insalate di cereali, Bonduelle presenta una nuova ricetta invernale al passo con i nuovi trend alimentari: Bis di risi con Fantasia di Verdure. Realizzata con ingredienti senza glutine - riso giallo e nero, zucca, broccoli, cavolfiori, edamame, fagioli azuki e cipolla rossa – è studiata per offrire ai consumatori un gusto unico, sia a freddo sia dopo essere stata scaldata in microonde. La nuova referenza si affianca alle continuative Cous cous con pollo e verdure e Cous cous delizioso.

La pratica confezione monoporzione, che include il kit forchetta e tovagliolo, sottolinea i punti di forza del prodotto grazie alla grafica che suggerisce la possibilità di consumarlo sia a caldo che a freddo.

Tre nuove referenze andranno invece ad arricchire la linea Le Zuppe!: Vellutata di Peperoni (nel formato da due porzioni - 600gr - ideale per il consumo domestico), Parigina con Porri e Patate (nel formato da due porzioni - 600gr - ideale per il consumo domestico) e Passato di verdure con Farro (nel formato monoporzione con cucchiaio incluso - 300gr - ideale per il consumo fuori casa). Tre ricette reinterpretate in chiave moderna, che rimandano ai profumi ed ai gusti tipici della tradizione, per soddisfare i consumatori che vogliono assaporare il vero gusto delle verdure.

Le nuove referenze affiancheranno le altre già presenti: Minestrone Toscano con cannellini e cavolo nero (disponibile nel formato da 600gr), Delizia di Cavolfiori e Broccoli con rosette intere di cavolfiori e broccoli (disponibile nel formato da 600 gr), Vellutata di Piselli con piselli interi (disponibile nel formato da 300gr) e Zuppa Trentina con spinaci, orzo e cubetti di speck (disponibile nei formati 300gr e 600gr).

Le Zuppe! Bonduelle rappresentano una soluzione pratica e veloce grazie al packaging microndabile con pellicola superiore pelabile facile da rimuovere. La forma ottagonale - ormai icona della marca Bonduelle - e la grafica calda ed avvolgente ne massimizzano l'impatto a scaffale. Nelle referenze senza cereali, inoltre, è ben in evidenza il claim senza glutine, a conferma dell'attenzione che Bonduelle dedica ai propri consumatori;sono infatti più di 3 milioni gli italiani intolleranti al glutine e sempre più numerosi i consumatori alla ricerca di prodotti salutari. Il rilancio della gamma invernale sarà sostenuto da una campagna affissioni dedicata alle Zuppe e da attività promozionali in store nei principali punti vendita italiani con flash on pack con prezzo promo, materiali ad hoc, frigoriferi personalizzati.

Fonte: Bonduelle