Agribologna e Conor in vetrina al Macfrut

Agribologna e Conor in vetrina al Macfrut
Al Macfrut 2016, la più importante fiera specializzata italiana del mondo ortofrutta, che si svolgerà al Rimini Expo Centre dal 14 al 16 settembre, Agribologna e Conor saranno presenti con le proprie linee di prodotto: Premium, Pellerossa, Officine della Terra per i prodotti di prima gamma e Fresco Senso per la quarta gamma di frutta e ortaggi.

L'importante appuntamento con gli operatori del settore avverrà nello stand 5 all'interno del Padiglione D5, in cui i key account di Agribologna e Conor riceveranno i buyer del settore della Gdo nazionale ed internazionale, i compratori del settore ingrosso e il mondo dell'import-export.



Agribologna presenterà i prodotti della propria linea Premium per la prima gamma di ortofrutta fresca; le Officine della Terra, la linea di prodotti freschi confezionati provenienti dalle produzioni dei soci e partner non solo italiani, ma anche del bacino del mediterraneo e d'oltremare; e Pellerossa, i pomodori ecosostenibili del Consorzio.



Linee di prodotto con cui Agribologna intende mettere al centro dell'attenzione degli operatori commerciali della Gdo, la freschezza come risultato di un lavoro di gruppo: soci, tecnici di campagna e di laboratorio, vendite e marketing.

A completamento dell'offerta del Gruppo Agribologna, Fresco Senso, la linea di frutta fresca già pronta, i cui punti di forza sono l'ampio assortimento, la qualità e l'innovazione di packaging. Fresco Senso si propone al mercato con 55 modi di freschezza e benessere, che spaziano dal monofrutto alle macedonie da 3-5 frutti di Morsi di Frutta, dai mix di frutta, nazionale ed esotica, agli arricchiti di frutta secca e disidratata di Più energia e gusto a Stikki, il mix di ortaggi con o senza condimento, per sani snack vegetali.



Tutte le confezioni sono per il mercato retail e per le principali insegne della Gdo italiana e internazionale.

Fonte: Agribologna