Gasbarrino e Zanoni nello spot di Amazon

Gasbarrino e Zanoni nello spot di Amazon
“Frigo vuoto? Riunione alle 18:30? O semplicemente pigrizia? Se abiti a Milano, qualsiasi sia la tua motivazione, puoi risolvere il problema con U2 Supermercato e NaturaSì con l'App Amazon Prime Now! Scopri come seguendo due consegne speciali”. Si apre così il recente post di Amazon.it sulla propria pagina Facebook (4,2 milioni di follower), nella quale il gigante dell'e-commerce lancia un nuovo video promozionale. I protagonisti? Mario Gasbarrino, amministratore delegato di U2, e Roberto Zanoni, direttore generale di NaturaSì.

Una campagna pubblicitaria non certo casuale, visto che dal 7 luglio è partito su Milano il servizio Prime Now con i prodotti di U2 e NaturaSì (leggi qui la notizia).

Smartphone alla mano, i due manager leggono cosa hanno ordinato i loro clienti, passano di corsia in corsia e mettono nel carrello i vari prodotti. Tra cui anche l'ortofrutta. Per esempio, Gasbarrino sceglie per la sua cliente alcune mele.

E poi i due manager salgono sul furgoncino di Amazon e per le vie di Milano raggiungono i loro clienti per una consegna davvero speciale. Guardala qui.