Penny Market apre a Firenze, 21 nuovi Pdv nel 2016

Penny Market apre a Firenze, 21 nuovi Pdv nel 2016
Il 15 luglio scorso sono stati inaugurati, a Firenze, un nuovo punto vendita, situato in via dell'Argingrosso, e il centro di formazione, in via Della Fonderia 51. L'apertura del nuovo store, insieme alle altre 20 previste per quest'anno, fa parte del progetto di espansione di Penny Market Italia, all'interno di un piano d'investimenti che tocca i 72 milioni di euro.

L'apertura del nuovo centro di formazione Et Labora-Fondazione Ikaros concretizza invece l'impegno di Penny Market per lo sviluppo delle risorse umane: al suo interno, infatti, si svolgeranno progetti di formazione per gastronomi e addetti al reparto frutta e verdura, unitamente a corsi di comportamento e relazione con la clientela per la qualificazione del personale interno e dei nuovi collaboratori in ingresso, come attualmente avviene nel primo centro di formazione aperto a Milano nel 2015.

"L'apertura di un nuovo punto vendita a Firenze si inserisce perfettamente nella nostra strategia: negozio di prossimità attento ai bisogni dei consumatori, in grado di offrire ogni giorno un vasto assortimento a prezzi contenuti e concorrenziali. – commenta Miodrag Borojevic, Ceo di Penny Market Italia – Siamo sicuri che questa apertura, fortemente voluta dai cittadini, garantirà a tutti i residenti dell'area una spesa facile, veloce e conveniente".

Fonte: Distribuzione Moderna