eventi
FRUIT ATTRACTION 2020
Online
1-31 Ottobre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

MACFRUT 2021
Rimini
4-6 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 
FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

TUTTOFOOD
Milano 
17-20 Maggio 2021
MACFRUT DIGITAL 
Online
28-30 Settembre 2021 

leggi tutto

giovedì 30 giugno 2016


Galvanina premiata al Fancy Food Show

Prestigioso riconoscimento per Galvanina, azienda di Rimini produttrice ed esportatrice di acque minerali, bevande gassate, te freddi e succhi. In occasione del Fancy Food Show di New York (26-28 giugno), evento di riferimento nel panorama mondiale del food&beverage, la nuova bibita biologica "Fru.it" al gusto di arancia rossa, carota nera e mirtillo, ha lasciato il segno aggiudicandosi il Sofi Award nella categoria "Outstanding cold beverage", uno dei premi più importanti per le specialità alimentari distribuite negli States.

La bevanda contiene acqua minerale a base di frutti 100% biologici del Mediterraneo (maturati sulle piante e raccolti a mano) e zucchero di canna. Il risultato è un gusto frizzante e dissetante, ideale per i periodi dell'anno più caldi.

"La bibita Galvanina Fru.it ‘Arancia rossa-Carota nera-Mirtillo' è la nostra ultima creazione – spiega, in una nota, il titolare dell'azienda, Rino Mini (nella foto) – Siamo molto emozionati per aver conquistato un riconoscimento così ambito. Quando in azienda lo hanno saputo i nostri team, in particolare quello di ricerca e sviluppo, sono stati felici e orgogliosi".

La bevanda dell'azienda romagnola è stata selezionata tra i 100 prodotti finalisti e poi fra i 28 vincitori scelti da un panel nazionale di esperti formato da professionisti, chef, accademici e buyer di categoria.

Laura Santella Saccone, direttrice dell'ufficio marketing per la Specialty Food Association di New York, sottolinea: "Vincere un Sofi Award significa che il prodotto e le persone che vi hanno lavorato hanno raggiunto il traguardo. I finalisti di quest'anno rappresentano la devozione a quella grande eccellenza e a quella grande innovazione nelle specialità del food&beverage che continua ad alimentare sempre più la nostra industria".

Copyright 2016 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: