Da Sogegross «soddisfatti o rimborsati»

Inedita promozione in 21 Pdv Cash & Carry per il melone Don Camillo

Da Sogegross «soddisfatti o rimborsati»
Parte oggi, mercoledì 22 giugno, la campagna "Soddisfatti o Rimborsati" nei reparti ortofrutta di Sogegross Cash & Carry, insegna che fa capo al gruppo genovese Sogegross di proprietà della famiglia Gattiglia.

Il prodotto di lancio è il melone. Fino al prossimo 19 luglio, gli shopper che acquisteranno meloni Don Camillo Più avranno la possibilità di richiedere il rimborso del prezzo pagato nel caso in cui non siano soddisfatti della qualità del prodotto.

"Solo da Sogegross il melone + dolce + morbido + profumato": questo il payoff della comunicazione dell'insegna che riconosce in Agricola Don Camillo un fornitore affidabile.

Gli insoddisfatti dovranno riconsegnare i colli acquistati entro 48 ore dall'acquisto e la fattura, ma anche indicare una breve descrizione del motivo di insoddisfazione all'interno di un apposito modulo da richiedere alle casse. Ogni singolo pezzo dovrà comunque avere inalterata la confezione originale (bollino o fascetta). Il rimborso sarà erogato tramite nota di credito sui colli riconsegnati.

Sogegross Cash & Carry dispone di una rete di 21 punti vendita dislocati tra Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Lombardia ed è il secondo operatore per numero di cash gestiti da un unico imprenditore.

Copyright 2016 Italiafruit News