Intenso piano di comunicazione Pink Lady per l'estate

Intenso piano di comunicazione Pink Lady per l'estate
Pink Lady® continua a reclutare consumatori grazie ad un piano di comunicazione che combina spot TV, digitale e eventi.

Quest'estate, Pink Lady® conferma la sua presenza sui suoi mercati strategici attraverso una campagna TV e digitale in 6 paesi nel corso della settimana 25 e/o 26: la Germania, il Belgio, i Paesi Bassi, la Danimarca, l'Irlanda, la Norvegia e, per completare il dispositivo, una campagna d'affissione in Svezia. Inoltre, la diffusione degli spot sarà accompagnata da un tag di 5 secondi per annunciare il grande concorso a premi dell'estate.

Un grande concorso a premi sul web
Pink Lady® propone inoltre fino al 31 luglio 2016 il "Summer Time", grande concorso a premi accessibile sul web e su mobile iniziato ieri. Una volta al giorno, i partecipanti si divertiranno a cercare oggetti nascosti nell'universo Pink Lady® per tentare di vincere un fantastico viaggio e moltissimi omaggi con i colori del brand. Un dispositivo che riunisce divertimento e didattica, poiché i fan scopriranno, una schermata dopo l'altra, anche informazioni sul frutteto o ricette con la Pink Lady®. Per ottimizzare la visibilità, Pink Lady® ha previsto un'etichetta specifica sulle vaschette, la presenza sullo sticker sfuso, ma anche una campagna d'acquisto di spazi rafforzata attraverso un'animazione redazionale sui social network.

Eventi unici
Inoltre, per tutto il mese d'agosto, Pink Lady® incontrerà i consumatori in Germania attraverso l'implementazione di un dispositivo roadshow in 6 città. In programma ogni giorno: uno spazio relax con degustazione gratuita e distribuzione di goodies, ma anche un'affissione locale con oltre 120 facciate nelle città interessate e un concorso fotografico per ottimizzare l'impatto di questo evento e generare i diversi milioni di contatti sperati.

In Austria, Pink Lady® sarà presente con uno spazio dedicato al festival di Vienna Donauinselfest dal 24 al 26 giugno 2016 per incontrare oltre 3.5 milioni di visitatori.
In Belgio, Pink Lady® si associa a ELLE SUMMER TOUR e farà assaggiare la famosa mela in occasione di 8 eventi urbani trendy in tutto il paese, nei mesi di luglio e agosto. Lo chef Steve Buelens ha persino creato per l'occasione un succo Pink Lady® all'ibisco, da degustare a piacimento!

Infine, in Francia, è attraverso un dispositivo 100% digitale ed una partnership con i due più grandi siti culinari, ovvero Marmiton e 750 grammes, che Pink Lady® ha scelto di rivelarsi nel mese di luglio. A tale scopo, il brand prevede la creazione di un contenuto affinitario ad hoc: video, articoli, ricette live, una partnership con l'ex Top Chef Yoni Saada e una presentazione grafica con i colori del brand. L'audience prevista è di oltre 4.5 milioni di visualizzazioni!

Fonte: Pink Lady